Lo studio legale dell’Avv. Alessandro Brandoni, patrocinante anche nelle Magistrature Superiori, opera dal 2004 nei settori stragiudiziale e giudiziale penale e civile. 

Nello specifico, l’Avv. Brandoni presta attività di consulenza per sinistri stradali anche gravissimi e casi di malasanità, nonché per aziende sulla contrattualistica.

Nel settore penale, l’Avv. Brandoni ha seguito importanti casi penali, anche di rilievo mediatico, nonché reati contro la pubblica amministrazione e reati di associazione per delinquere di competenza della Direzione distrettuale Antimafia in cui è richiesta una importante attitudine difensiva strategica e tutela del cliente.

Nel settore civile, lo studio dell’Avv. Brandoni si è specializzato nel tempo in cause di separazione, di malasanità, diritto condominiale e diritto dell’immigrazione, sinistri in generale e recupero crediti, anche per società estere operanti in Italia grazie alla perfetta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e della lingua francese. L’Avv. Brandoni dal 2013 al 2017 è stato Presidente del Consiglio di Amministrazione di una società pubblica concessionaria per la riscossione dei Tributi e nel settore del recupero crediti ha acquisito una rilevante esperienza.

Lo studio dell’Avv. Brandoni si avvale di collaboratori fidati e di domiciliatari attraverso cui può operare in tutta Italia garantendo serietà e risultati. In particolare, il meticoloso studio preliminare delle fattispecie concrete e l’approccio problematico e analitico verso le stesse, uniti alla esperienza maturata nel corso degli anni, consentono di ridurre al minimo l’alea per il cliente, garantendo risultati sempre in linea con le aspettative. Lo studio dell’Avv. Brandoni è giovane e dinamico ed in costante crescita.        


Contattaci